Bibione-Spiaggia-01 Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione Booking Bibione-Fontana Bibione Booking
  • Disponibilità e Preventivo Online
  • Appartamenti

Terme e Benessere

le terme di Bibione Bibione Thermae è il rinomato stabilimento termale bibionese presso il quale gli ospiti possono sottoporsi a cure termali, grazie alla presenza di una sorgente che nasce nell'entroterra, a ben 500 metri di profondità, e dove l'acqua sgorga a 52°C.

Tra le cure di Bibione Thermae si annoverano la fangoterapia, che sfrutta gli effetti benefici del fango termale, e la balneoterapia, che si effettua immergendosi in acqua termale con idromassaggio. Inoltre presso questa struttura termale è possibile sottoporsi a trattamenti di fisioterapia e riabilitazione. A Bibione, le terme poi non solo solo una zona di relax ma anche una Spa dove lasciarsi coccolare da massaggi eseguiti dalle sapienti mani di uno staff qualificato, rigenerarsi in una sauna finlandese o nell'hammam e viziarsi con trattamenti estetici.

 

Bibione: mare, Spa e un bellissimo stabilimento termale, questa città è ormai sinonimo di relax e benessere e sceglierla come meta delle proprie vacanze significa unire i benefici del mare e del sole con quelli dell'acqua termale e della cura del proprio corpo.

Le Terme di Bibione sono aperte quasi dodici mesi all'anno, fattore che contribuisce a rendere questa località vivace anche in inverno; e passeggiare sulla spiaggia deserta di mattina godendo del paesaggio affascinante del mare nella stagione fredda o coccolarsi con acqua calda termale nel pomeriggio, sarà l'idea originale per un fine settimana diverso dal solito.

Strutture Consigliate