INFORMAZIONI - Livenza

INFORMAZIONI Dotazione appartamenti e regolamenti

Home INFORMAZIONI

Gli appartamenti sono provvisti di acqua calda/fredda, energia elettrica (220 v), frigorifero con cella frigorifera, cucina alimentata a gas, microonde, stoviglie, una coperta ed un cuscino per posto letto, televisore, condizionatore, cassaforte. Lenzuola e asciugamani vanno portati oppure noleggiati sul posto (lenzuola Euro 12,00/persona/cambio, asciugamani Euro 3,00/persona/cambio). Per gli appartamenti dotati di lavatrice e lavastoviglie il Cliente dovrà provvedere ai necessari prodotti detergenti.

La fornitura del gas avviene a mezzo bombola, all’esaurimento della quale sarà sufficiente avvertire LIVENZARESORTS che contatterà tempestivamente la ditta autorizzata alla sostituzione. Il Cliente dovrà attendere nell’appartamento l’arrivo dei tecnici al fine di consentire loro l’ingresso nell’appartamento. Questo servizio viene effettuato tutti i giorni con il seguente orario: 09:30/13:00 - 15:00/19:00.

Ogni appartamento dispone di un posto auto; l’auto andrà parcheggiata solamente nel parcheggio assegnato nel rispetto degli accordi con LIVENZARESORTS. I posti auto sono stati realizzati per parcheggiare automobili di normali dimensioni (max lung.5,00m x larg.1,90m x alt.2.10m) e pertanto non viene garantita la possibilità di parcheggio a veicoli di differenti dimensioni.

Nelle strutture dotate di piscina vanno rispettati gli orari e le norme esposte per l’uso delle stesse.

Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appart.
Apartmento 1
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 2
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 3
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 4
N. Adulti
N. Bambini