Condizioni di Prenotazione Alloggi Bibione - LIVENZARESORTS

Condizioni di Prenotazione Informazioni generali

Home Condizioni di Prenotazione

PRENOTAZIONI

1.1 - Le prenotazioni (salvo diversa pattuizione) vengono accettate per periodi non inferiori a 3 notti.

1.2 - Per confermare la prenotazione viene richiesto il versamento (con accredito entro 5 giorni dalla data della richiesta di prenotazione) di una caparra pari al 25% dell’importo del canone di locazione a mezzo bonifico bancario o carta di credito.

1.3 - In caso di disdetta la caparra versata non verrà restituita (a discrezione di LIVENZARESORTS potrà tuttavia venir considerata valida per una successiva prenotazione).

1.4 - Eventuali ritardi rispetto alla data di arrivo prevista andranno sempre comunicati; in caso contrario dopo le ore 12:00 del giorno successivo il Cliente verrà considerato rinunciatario e LIVENZARESORTS potrà disporre pienamente e quindi rioccupare l’appartamento prenotato.

1.5 - Per nessun motivo sono previsti rimborsi per partenze anticipate.

 

ARRIVI E PARTENZE

2.1 - L’ingresso nell’appartamento è stabilito tra le ore 15:00 e le ore 19:30 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 09:00 del giorno di partenza.

2.2 - Il giorno d’arrivo per il ritiro delle chiavi la persona indicata nel Contratto di Locazione dovrà presentarsi presso la ns. sede di Corso del Sole 146, munita dello stesso e di un documento di identità valido (carta d’identità o passaporto), effettuare la registrazione e provvedere al pagamento del saldo (in contanti, con Bancomat o con carta di credito VISA/MASTERCARD). 

2.3 - Eventuali danni o mancanze nella dotazione dell’appartamento andranno comunicati entro le ore 12:00 del giorno successivo all’arrivo; se riscontrati da LIVENZARESORTS dopo questo termine, potrà venir considerato responsabile il Cliente e quindi tenuto al risarcimento dei costi relativi.

2.4 - A discrezione di LIVENZARESORTS potrà venir richiesta all’arrivo una cauzione di Euro 100,00 che verrà restituita alla partenza, previa verifica dello stato dell’appartamento. In caso di partenze fuori dagli orari di apertura dei ns. uffici, la cauzione verrà restituita con modalità da concordare con il Cliente.

2.5 - L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte (cucina e stoviglie comprese); in caso contrario verrà addebitata al Cliente il costo sostenuto per la pulizia.

2.6 - Le chiavi dell’appartamento andranno riconsegnate in ufficio oppure, nel caso di partenze fuori orario d’apertura, secondo gli accordi presi con LIVENZARESORTS.

 

INDICAZIONI

3.1 - Gli appartamenti sono provvisti di acqua calda/fredda, energia elettrica (220 v), frigorifero, cucina alimentata a gas, stoviglie una coperta ed un cuscino per posto letto. La fornitura del gas avviene a mezzo bombola, all’esaurimento della quale sarà sufficiente avvertire LIVENZARESORTS che contatterà tempestivamente la ditta autorizzata alla sostituzione. Il Cliente dovrà attendere nell’appartamento l’arrivo dei tecnici al fine di consentire loro l’ingresso nell’appartamento. Questo servizio viene effettuato tutti i giorni con il seguente orario: 09:30/13:00 - 15:00/19:00.

3.2 - Ogni appartamento dispone di un posto auto; l’auto andrà parcheggiata solamente nel parcheggio assegnato nel rispetto degli accordi con LIVENZARESORTS. I posti auto sono stati realizzati per parcheggiare automobili di normali dimensioni (max lung.5,00m x larg.1,90m x alt.2.10m) e pertanto non viene garantita la possibilità di parcheggio a veicoli di particolari dimensioni e altezze.

3.3 - Gli animali (domestici, di piccola taglia, nella misura massima di 2 per appartamento/villa) sono ammessi solo nelle strutture indicate nei ns. cataloghi, siti internet, app.

3.4 - Nelle strutture dotate di piscina vanno rispettati gli orari e le norme esposte per l’uso delle stesse.

3.5 - Il personale autorizzato di LIVENZARESORTS può entrare nell’appartamento locato per compiere eventuali riparazioni, manutenzioni e controlli anche in assenza del Cliente. In caso di gravi inosservanze da parte del conduttore dell’appartamento, potrà venir intimata l’immediata liberazione dei locali avvalendosi, se necessario, della forza pubblica oltre che richiedere il risarcimento di eventuali danni.

3.6 - In casi particolari, compresi gli errori di prenotazione e per motivi non preventivabili, LIVENZARESORTS si riserva la facoltà di sostituire l’appartamento prenotato con altro avente caratteristiche simili o superiori, senza costi aggiuntivi per il Cliente. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, vista ecc.) viene tenuta in considerazione ma non garantita e quindi in nessun caso può considerarsi contrattualmente determinante.

3.7 - Il canone di locazione non comprende imposte/tasse comunali eventualmente dovute dal Cliente.

3.8 - In caso di controversie legali il foro esclusivamente competente è quello di Venezia.

3.9 - Le fotografie delle strutture e degli appartamenti presenti sui ns. cataloghi, siti internet e app sono indicative perché riprese nel tempo e nelle situazioni migliori per il risultato d’immagine. Ogni appartamento ha caratteristiche proprie e quindi potrà discostarsi dalle immagini e dalle piante riprodotte, aventi valenza generale. Tutti i dati nei cataloghi, nei siti internet e nell'app sono stati controllati, ciò nonostante possono contenere eventuali refusi e/o errori vari.

3.10 - Le presenti Condizioni Generali costituiscono parte integrante del Contratto di Locazione e si intendono pertanto espressamente accettate all’atto della prenotazione.

 

Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appart.
Apartmento 1
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 2
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 3
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 4
N. Adulti
N. Bambini